Giulia Quattrociocche riceve un regalo inaspettato da uno dei suoi corteggiatori ma chi sarà stato e soprattutto di cosa si tratta?
La tronista Giulia Quattrociocche sembra essere sempre più vicina ad una scelta anche se nella scorsa settimana ha deciso di conoscere due nuovi ragazzi oltre Daniele Schiavon e Alessandro Basciano.
La puntata di domani vedrà proprio lei come protagonista e il suo percorso sempre più agli sgoccioli.
Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche regina senza popolo | Segnalazioni a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Giulio Raselli tratta male le donne | Le corteggiatrici abbandonano Uomini e Donne
Giulia Quattrociocche riceve un regalo inaspettato
Durante la puntata che vedremo in onda domani a Uomini e Donne, si vedrà subito la reazione di Daniele dopo la scorsa puntata. Giulia infatti ha deciso di seguirlo per non farlo andare via,quasi in lacrime gli ha chiesto di restare ma senza riceve una risposta tanto che da chiedere alla redazione il giorno dopo, di poterlo chiamare e sottolineando che se le dirà di no significa che non ha un interesse per lei.
Vedremo poi Daniele presentarsi in casetta da Giulia senza riuscire minimamente a chiarirsi tanto da continuare a litigare in studio.
Giulia Quattrociocche durante la settimana però ha ricevuto un regalo inaspettato dal suo corteggiatore Sonny Di Meo che le ha fatto recapitare un mazzo di rose a casa e l’ha invitata in esterna, portandola al Palazzo di Villa Borghese.
Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche dopo la scelta | Decisione importante sul futuro
Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche toto scelta | Anticipazioni Uomini e Donne
Sonny però durante l’esterna dirà alla tronista di sentirla fretta ricevendo l’amara risposta di essersi sentita costretta dal suo invito.
In puntata infatti, Giulia deciderà di eliminarlo perché si sente attratta mentalmente solo da Alessandro e da Daniele.