Giulia Quattrociocche dopo la scelta sembra aver preso una decisione importantissima per il suo futuro e della persona con cui ha lasciato Uomini e Donne.
Dopo la scelta di Giulia Quattrociocche che vedremo andare in onda in queste settimane, l’ex tronista non ha aspettato nemmeno qualche mese per fare un passo importante.
Il percorso a Uomini e Donne di Giulia è stato definito dal web uno dei pochi sinceri di quest’ anno oltre a quello di Alessandro Zarino che a differenza della sua compagna di trono ha preso un bel “no” dalla sua scelta, Veronica Burchielli.
Giulia proprio come Alessandro ha scelto all’improvviso, durante una registrazione lasciando tutti a bocca aperta.
Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche toto scelta | Anticipazioni Uomini e Donne
Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche regina senza popolo | Segnalazioni a Uomini e Donne
Giulia Quattrociocche dopo la scelta
La ex tronista ha scelto nella scorsa registrazione del trono classico, così all’improvviso dopo aver passato tutta la puntata a fissare il suo corteggiatore Daniele Schiavon.
Giulia infatti a chiesto a Maria De Filippi di poter scegliere subito e seduta sulla sedia rossa ha scelto proprio Daniele e lui le ha risposto di si. La registrazione termina con loro due che ballano mentre il pubblico grida di volere Alessandro Basciano sul trono.
Nella registrazione avvenuta invece ieri, Maria De Filippi ha fatto entrare la neo coppia per raccontare come stanno andando le prime settimane assieme.
L’ex tronista si è lascia andare ammettendo di essere felice e di vedere in Daniele tutto quello che cercava, ha aggiunto anche che lei ha passato molto tempo a casa sua e che quindi hanno deciso di andare a convivere.
Leggi Anche -> Alessandro Zarino torna sui social dopo Uomini e Donne | Il messaggio
Leggi Anche -> Alessandro Zarino il peso della vergogna | Che fine ha fatto dopo Uomini e Donne
Sembrerebbe proprio che la neo-coppia sia felice e pronta alla convivenza anche dopo così poco tempo dalla scelta.