Alessandro Zarino torna sui social dopo un lunghissimo periodo d’assenza e rassicura i suoi fan con una storia Instagram…
Finalmente Alessandro Zarino torna sui social dove arriva la pubblicazione della prima IG Stories mesi dopo l’inizio della sua avventura a Uomini e Donne. L’ex tronista ha voluto rassicurare i fan ma a breve potrebbe arrivare anche un lungo posto con la prima dichiarazione ufficiale dopo la scandalo nato a seguito della scelta ricaduta su Veronica, la quale è salita sul trono al suo posto.
Per Zarino gli ultimi mesi si sono rivelati davvero complicati tra il suo percorso a Uomini e Donne e i continui attacchi sul web.
Leggi Anche -> Alessandro Zarino il peso della vergogna | Che fine ha fatto dopo Uomini e Donne
Leggi Anche -> Alessandro Zarino rischia di essere denunciato | Maria De Filippi lo smaschera
Alessandro Zarino torna sui social
Questa mattina, qualche ora fa, l’ex tronista ha caricato una sua storia Instagram augurando a tutto un buongiorno. Ha inoltre precisato che: “Ho appena riaperto i social…prometto che ora appena finisco di sistemare alcune cose per mia mamma vi dedicherò tempo per parlare di tante cose…”
Alessandro si è mostrato sorridente e apparentemente felice anche dopo il duro “no” ricevuto alla sua scelta da Veronica Burchielli.
Alle registrazioni di ieri del trono classico di Uomini e Donne, Zarino era presente infatti, Maria De Filippi ha proposto all’ex tronista un lavoro: essere insegnante di crossfit ad Amici 19.
Leggi Anche -> Alessandro Zarino sbattuto fiori da Maria De Filippi | Il trono era un inganno
Leggi Anche -> Alessandro Zarino perde il trono ma non Veronica | Uomini e Donne news
La reazione del web però non è stata delle migliore, tutti infatti si aspettavano Zarino in puntata ma come corteggiatore di Veronica e non per questo progetto lavorativo. A detta di molti fans questa proposta di insegnante di crossfit è stata fatta da Maria De Filippi e dalla redazione per calmare le acque sui social e le voci sulla questione che ha visto l’ex tronista sbattuto ingiustamente fuori dal trono di Uomini e Donne.