Chi è Alessandro Morelli? Lui è un famoso giornalista e politico italiano. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata. Tutto quello che vorreste sapere su di lui
Alessandro Morelli è un giornalista e politico italiano. Dopo aver conseguito il diploma di istituto tecnico agrario, si è poi iscritto alla facoltà di produzioni animali senza tuttavia conseguire la laurea.
La carriera di Alessandro Morelli
Dal 2013 al 2018 è stato direttore di Radio Padania, l’emittente radiofonica della Lega Nord e dal 2016 direttore de Il Populista, il Blog di Matteo Salvini. Nel 1997 viene poi eletto Consigliere del Municipio 5 di Milano, e successivamente riconfermato anche nel 2001 e nel 2006. Negli anni seguenti, 2010 e 2011, è stato anche Assessore al Turismo del comune di Milano, nella giunta di Letizia Moratti. In quest’ultimo anno è stato eletto anche in Consiglio comunale a Milano, divenendo Capogruppo della Lega Nord; lo stesso incarico da consigliere ha avuto nel 2016. Recentemente, alle elezioni politiche del 2018, è stato eletto alla Camera dei Deputati, nelle liste della Lega nella circoscrizione Lombardia 1 e nel giugno dello stesso anno presidente della 9ª Commissione permanente Trasporti della Camera dei Deputati.
leggi anche —>Belen Rodriguez si pente del ritocchino: la foto prima della trasformazione
clicca qui —>Alessia Marcuzzi e il bacio incriminato su Instagram: c’è un nuovo amore?
La vita privata di Alessandro Morelli
Nasce a Vizzolo Predabissi, piccolo comune alle porte di Milano, il 9 maggio 1977, sotto il segno del Toro, e vive nel capoluogo lombardo. Della sua vita privata non abbiamo molte notizie; si sa solo che è una persona abbastanza attiva sui social. Non sappiamo invece se sia single o sposato. Su questo lui è molto riservato, non ama parlare della sua vita privata. Preferisce invece concentrarsi sulla sua attività politica e giornalistica.