Un’ex tronista pronta a tornare a Uomini e Donne, sembrerebbe proprio essere pronta questa volta a portare fino alla fine il suo percorso, chi sarà mai?
Dopo la notizia della scelta già registrata di Giulia Quattrociocche il web si sta chiedendo chi sarà la prossima tronista accanto a Veronica Burchielli. Moltissimi nomi erano emersi dal web, come ad esempio Cecilia Zagarrigo, che invece vedremo scendere per corteggiare il nuovo tronista Carlo Pietropoli nelle prossime puntate.
Dopo di lei i social hanno smesso di tirare fuori nomi e hanno deciso di aspettare la scelta di Maria De Filippi che assieme alla redazione sembrerebbe non avere ancora una scelta chiara, visto che, il 16 novembre si sono tenuti i casting del trono classico a Catania.
Leggi Anche -> Veronica Burchielli dal ritocchino facile | Le foto prima di Uomini e Donne
Leggi Anche -> Luigi Mastroianni lontano da Uomini e Donne ma contro tutti
Un’ex tronista pronta a tornare a Uomini e Donne
Mara Fasone è stata tronista lo scorso anno ma il suo percorso è durato davvero poco, a causa dei continui insulti e offese verso di lei e della sua famiglia che l’hanno portata ad abbandonare il trono.
Durante il suo percorso, il carattere forte e molto schietto della ragazza ha portato a numerosi attacchi da parte del pubblico e del web, che la ritenevano troppo “perfettina e puntigliosa” per cercare l’amore a Uomini e Donne.
Durante questi giorni, Mara ha dichiarato le motivazioni reali che l’hanno spinta a abbandonare il trono: “Quanto nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite. Attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato. Dopo che la redazione è sempre al corrente di qualunque cosa, ha superato la soglia del sopportabile“.
Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche toto scelta | Anticipazioni Uomini e Donne
Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo non molla Maria De Filippi | Il ritorno a Uomini e Donne
Mara Fasone ha anche dichiarato che il suo carattere durante questi anni è diventato ancora più forte, che si sentirebbe pronta a rifare e questa volta a terminare tutto il percorso di Uomini e Donne se Maria De Filippi le desse la possibilità.