Tina Cipollari ruba gli uomini di Gemma Galgani e sembrerebbe proprio aver puntato l’ultimo arrivato Juan Luis, cosa starà succedendo?
Negli ultimi mesi Tina Cipollari si è lasciata andare con i cavalieri del parterre maschile, soprattutto durante i balli. I signori del trono over di Uomini e Donne però non sono uomini a caso ma sono tutti signori scesi per corteggiare Gemma Galgani.
Leggi Anche -> Tina Cipollari ha problemi di memoria | Inganno nel video
Leggi Anche -> Tina Cipollari sulla graticola | Fan in rivolta contro il trono over di Uomini e Donne
Tina Cipollari ruba gli uomini di Gemma Galgani
Da quanto è arrivato in studio Juan Luis, l’opinionista è sembrata subito più tranquilla e visibilmente più dolce tanto da chiedere subito un ballo con lui. Se moltissimi telespettatori pensavano fosse solo un semplice dispetto nei confronti di Gemma, non è così. Durante le puntate di queste settimane e soprattutto nella puntata di oggi, Tina ha deciso di scegliere ben otto canzoni da voler ballare con il cavaliere senza chiedere il “permesso” alla sua dama Gemma.
In puntata infatti l’opinionista ha chiesto diverse volte la mano di Juan Luis per accompagnarla in un ballo fregandosi della reazione della Galgani che non ha trovato questo comportamento educato e rispettoso nei suoi confronti.
Durante il giro di danza infatti, Gemma ha avuto la sorpresa di vedere il suo corteggiatore cantarle a Tina la stessa canzone che stavano ballando come fosse una dedica.
Leggi Anche -> Tina Cipollari parla degli uomini di Gemma | Uomini e Donne anticipazioni 11 novembre 2019
Leggi Anche -> Tina Cipollari influencer appetitosa | Codice sconto da capogiro
Tina Cipollari sembrerebbe non dar peso alle parole di Gemma a differenza di quelle di Juan Luis che ammette di provare moltissima stima per lei e di provare piacere nel ballarci assieme.