Veronica Burchielli dal ritocchino facile? Dalle foto rese pubbliche da un noto magazine e che ritraggono la tronista anni fa è evidente che la Berchielli sia corsa ai ripari dal chirurgo, ma com’era prima?
Veronica Burchielli nelle ultime settimane l’abbiamo vista prima vestire i panni della corteggiatrice di punta di Uomini e Donne e poi dopo la scelta di Alessandro Zarino e il suo “no” rifilato al tronista, la vedremo nei prossimi mesi come tronista. Ebbene si, la padrona di casa Maria De Filippi ha deciso senza neanche pensarci due volte di darle il trono e quindi la nuova possibilità di trovare l’amore.
Leggi Anche -> Veronica Burchielli sul trono solo per notorietà | Il pubblico contro Maria De Filippi
Leggi Anche -> Veronica Burchielli ha manipolato la scelta di Alessandro Zarino | Missione trono Uomini e Donne
Veronica Burchielli dal ritocchino facile
Per i fans e i telespettatori più attenti è stato facile notare il suo cambiamento nell’aspetto fisico durante il tempo.
La Burchielli l’abbiamo sempre vista in abiti meravigliosi, capelli sciolti e lunghissimi durante tutte le esterne e le puntate di Uomini e Donne ma per lei poco più che ventenne i cambiamenti sono stati evidenti.
Leggi Anche -> Veronica Burchielli ha la sindrome della prima donna | Uomini e Donne Anticipazioni 7 novembre 2019
Leggi Anche -> Alessandro Zarino perde il trono ma non Veronica | Uomini e Donne news
Se nelle ultime settimane la ex corteggiatrice e nuova tronista era stata attaccata per il suo atteggiamento nei confronti di Alessandro, questa volta gli attacchi arrivano anche per il suo aspetto fisico.
Uno dei ritocchini estetici a cui Veronica si è sottoposta è stato il filler alle labbra, dove visibilmente si nota la differenza tra prima e dopo. Per molti c’è il sospetto che sia anche intervenuta sul suo naso, dandole una forma leggermente più asciutta e piccolina.
Che sia anche lei la prossima ragazza che uscita dal programma punterà al successo come modella assieme ad altre influencer?