Valentina Dallari diffamata sui social e colpevole di aver rubato del denaro? Ecco qual è la verità.
Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di vedere Valentina Dallari esser accusata di non aver voluto prendere parte a una serata e di esser scappata via con il denaro.
Il caso è diventato di dominio nazionale e l’ex tronista ha affermato di essere stata diffamata sui social.
Non molto tempo fa è stata diffusa la notizia secondo cui Valentina Dallari sarebbe stata diffamata sui social dal proprietario dell’hotel La Rupe, nei pressi Venere di Pescina, che ha dichiarato: “Lei è stata messa al corrente di tutto, le è stato dato vitto, alloggio e tutto il resto come accordato. Dopo mezz’ora ha voluto cambiare hotel nel quale alloggiare, che è stato prenotato e pagato, per farla contenta. Nel secondo hotel non si è mai presentata. Ha rubato tutti i soldi, compreso il pagamento del secondo albergo ed è scappata via insieme all’altro impostore, suo driver, non effettuando la prestazione artistica. Consiglio a tutti di tenerla lontana“.
L’ex tronista ha deciso di rompere il silenzio e raccontare tutto quanto a Live – Non è la D’Urso.
Valentina Dallari si mostra molto arrabbiata per quello che è successo a causa della mancata serata in discoteca alla quale doveva presenziare.
A Barbara D’Urso, Valentina Dallari ha dichiarato: “Faccio la deejay da diversi anni. Queste persone hanno contattato il mio manager per fare una serata. Prima di dare l’assenso, devono mettersi d’accordo sull’hotel e l’organizzazione. Quando sono arrivata, siamo andati a fare il check-in e in quell’hotel non sapevano chi fossi. A quel punto l’organizzatore mi dice di avere cambiato la location. Non si potrebbe fare ma ho deciso di soprassedere e sono andata nell’altro hotel che mi è stato indicato. Non era lo stesso tipo di albergo, era di una categoria differente“.
Sul momento del sopralluogo, l’ex di Uomini e Donne continua dicendo: “L’organizzatore arriva, ci porta i soldi e decidiamo di fare un sopralluogo della location perché ci eravamo insospettiti. Si trattava della cantina di un hotel con la muffa nei muri. Il mio manager ha detto che non mi avrebbe fatto suonare e ha proposto di decidere un’altra data con un’altra location. Mi hanno diffamata sui social e ho dovuto denunciarli per diffamazione. È stata una cosa orribile“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…