Al via sabato 23 novembre a Modena le “Sardine”, il flash mob dal titolo “non si Lega”, anche se non è prevista a Modena una visita del leader del Carroccio Matteo Salvini
L’appuntamento è per il 23 novembre alle 18.30 in Piazza Prampolini, davanti al Municipio, cuore del centro storico reggiano, per un flash mob de Le Sardine dal titolo “Non si Lega”. Un appuntamento che si terrà questo sabato, anche se Matteo Salvini ha già fatto tappa nella città emiliana il 9 novembre scorso.
leggi anche–> Modena, le Sardine: al via sabato una manifestazione anti-Salvini
vedi anche–> MES | E’ polemica sull’accordo: scende in campo il Movimento 5 Stelle
L’evento è stato organizzato da un gruppo di dieci persone. tra questi, Stefano Salsi, che di professione fa il comunicatore: “Abbiamo percepito la voglia di scendere in piazza anche a Reggio e di riappropriarci della nostra città – ha spiegato all’ANSA – Tutto ciò era qualcosa che mancava da tempo. L’obiettivo è essere in tanti, stretti come sardine e tutti col sorriso. Salvini è già stato a Reggio e sabato non ci sarà? Questo depone a nostro favore in un certo senso perché significa che non c’è una strategia, ma semplicemente la voglia di esserci”.
Anche a Rimini si terrà domenica un appuntamento anti-Salvini. La manifestazione convocata da le “sardine” prenderà il via alle ore 17 alla Vecchia Pescheria a Rimini. L’evento si svolgerà in contemporanea alla visita in città del leader della Lega.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…