Andrà in onda martedì 19 novembre su RaiDue una nuova puntata del docureality ‘Il Collegio’. Conosciamo tutte le anticipazioni dell’appuntamento targato Rai.
Il Collegio, anticipazioni puntata 20 novembre: lite tra i collegiali
Sarà la quinta puntata per la quarta edizione de ‘Il Collegio‘, che si conferma con il proprio successo su RaiDue. I collegiali sono nel pieno del loro percorso, tra momenti esilaranti ed altri in cui abbiamo assistito alle complessità legate al loro periodo adolescenziale. Nello studio e nel comportamento, hanno mostrato alcuni dei loro difetti e a proposito di questo, dovranno ascoltare la relazione dell’ispettore scolastico, rapporto che porterà delle conseguenze.
Clicca qui -> Chi è Claudia Dorelfi | Vita privata dell’alunna de Il Collegio
Nel corso della puntata non ci saranno solo le punizioni, ma anche un’occasione come la gita scolastica. Il professor Maggi accompagnerà i collegiali fuori dalle mura del collegio, per fargli vivere una giornata al centro della natura. Sarà un momento per aprirsi, intorno al fuoco. A seguito però, arrivano nuovi problemi per i ragazzi: si scatenerà una rissa violenta tra due collegiali, che provocherà forti conseguenze all’interno della struttura scolastica.
Visualizza questo post su Instagram
E lei non vi manca? ??? #ilcollegio2 #ilcollegio #swamicaputo #swami #ilcollegio1961
Il rapporto dell’ispettore scolastico non è dei migliori e il preside deciderà di prendere una dura decisione: lezioni separate. Da un lato le ragazze dovranno imparare l’uso del walkman durante le lezioni di arte, mentre i ragazzi durante la lezione di musica, saranno alle prese con una hit del cantautore bolognese Lucio Dalla.
Clicca qui -> Chi è Asia Busciantella Ricci | Vita privata dell’alunna de Il Collegio