Live Non è La D’Urso ha regalato una puntata scoppiettante con diversi dibattiti e grandi ospiti. Una delle protagoniste più chiacchierate è stata Heather Parisi, la quale ha rilasciato delle rivelazioni shock.
Nuovo appuntamento con Live Non è la D’Urso e vecchie polemiche. Uno degli argomenti più discussi è stato quello relativo alle “pensioni dei VIP”, i quali si lamentano costantemente degli introiti troppo bassi, costringendoli così a un stile di vita di verso da quello che conducevano precedentemente.
Tra le polemiche più accese troviamo quella che vede coinvolti Daniele Interrante e il giornalista Riccardo Signoretti, che accusa l’ex tronista di prendere ben 2000 euro lordi al mese di pensione.
La notizia che ha acceso di più però la discussione nel ricco parterre di Barbara D’Urso è stata la richiesta di reddito di cittadinanza presentata dalla showgirl Sylvie Lubamba:
“Sì, ho chiesto il reddito di cittadinanza da poco tempo. Alla fine del mese dovrei avere la risposta. Io avevo i requisiti per farlo e l’ho chiesto“.
Leggi qui anche -> Daniele Pecci parla di Barbara D’Urso
Leggi qui anche -> Elena Morali confessa tradimento a Barbara D’Urso
Michael Cadeddu, da nipote di Nonno Libero a fantino
Barbara D’Urso durante il suo Live – Non è la D’Urso porta sul piccolo schermo ogni settimana volti dimenticati di grandi successi del passato. È il caso di Michael Cadeddu, storico Ciccio di “Un Medico in Famiglia” che oggi vive a Dusseldorf con la moglie e la figlia, lontano dalle luci della tv.
Ora ha confessato di lavorare come fantino, ovvero guidatore nelle corse di cavalli, ma di non dimenticare il passato:
“La mia vita è molto diversa ma non fraintendetemi: io sono e resterò per sempre il nipote di Lino Banfi”.
Leggi qui anche -> Barbara D’Urso spudorata sui social network
Leggi qui anche -> Barbara D’Urso palpata da una star di Hollywood
Live Non è la D’Urso, Heather Parisi confessa le violenze subite
Live Non è La D’Urso ha visto come regina assoluta della puntata Heather Parisi, che è stata ospite insieme al marito Umberto Maria e i figli gemelli di 9 anni avuti con la fecondazione assistita a 50 anni.
La famosa showgilr ha dovuto affrontare gli ormai famigerati “sferrati”, in questo appuntamento composti da Paolo Brosio, Alessandra Mussolini, Emanuela Aureli e Alba Parietti.
Imbeccata da Alba Parietti sulle famiglie arcobaleno Heather Parisi si è detta sempre favorevole, ma il passaggio sicuramente più toccante è quello relativo alle violenze subite nelle sue precedenti relazioni tra le mura di casa:
“Io in questo momento mi sento protetta perché ho la sicurezza di un rapporto vero. Finalmente ho il coraggio di dare coraggio e dare coraggio a donne che subiscono una violenza tra le mura di una casa. Anche io l’ho vissuta e sono riuscita a salvarmi… Ho deciso insieme ad Umberto di parlarne a me. . Sono stata 7 anni picchiata con sberle, calci e pugni. Le parole, il modo di minacciarti, di sentirsi complessato, è ancora più pericoloso per la donna. Adesso mi sento forte, protetta, ho voglia di trasmetterlo alle donne a casa. Un uomo che usa violenza su una donna è vergognoso“.