Lasciata all’altare, mette in vendita l’abito da sposa con un annuncio: “Cedo per mancato utilizzo. Un vero affare”. L’incredibile storia.
Una storia davvero singolare quella che arriva da Pescara. Sul quotidiano abruzzese “Il Centro” nei giorni scorsi è apparso un annuncio che ha attirato l’attenzione di più curiosi. “Vendesi abito da sposa per mancato utilizzo“. L’inserzione a fini commerciali non è di un atelier, ma di una giovane avvocata di Pescara abbandonata sull’altare alla vigilia del suo matrimonio. Un incubo che si è trasformato in realtà e che la donna pensa di superare in parte sbarazzandosi del vestito.
Nella foto apparsa sul giornale c’è una donna dai lunghi capelli biondi. La ragazza ha il volto coperto in modo da preservarne la privacy. Il vestito è bianco, classico, con tulle e pizzi e appartiene a una delle collezioni di un noto stilista abruzzese. “Chi compra l’abito – aggiunge la ragazza dell’annuncio – avrà in regalo anche scarpe, cuscino portafedi e velo. Un vero affare“, conclude l’inserzione, che riporta anche il numero di cellulare. Le nozze si sarebbero dovute celebrare lo scorso 13 settembre e sono state annullate. Non si conosce il motivo perché lei preferisce non parlare.
Leggi anche —> Parigi, studentessa italiana cade da una finestra, I genitori: “Non è suicidio”
“Il Corriere della Sera” riporta però le parole dello stilista dell’abito, pur mantenendone l’anonimato: “Credo che stia soffrendo e forse il vestito è l’ultimo dei suoi problemi, non vorrei infierire, ma non si tratta di una vicenda insolita. Sui siti specializzati ho visto molti di questi annunci. Il matrimonio, purtroppo, non è più quello di una volta e spesso i ragazzi lo affrontano con superficialità. Poi non sappiamo come sono andate realmente le cose“.
Insomma, una storia decisamente particolare. Quel che è certo, è che la donna in questione voglia voltare velocemente pagina, iniziando col disfarsi dell’abito.
Leggi anche —> Tragedia a Fermo, esplosione di un distributore di benzina: c’è un morto
Per restare sempre e costantemente aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…