Nel day time di oggi di Amici 19, in onda su Real Time, dal lunedì al venerdì alle 13.50, ci sono state delle novità, tra interrogazioni a sorpresa e le prime note per due ritardatari da parte dell’insegnante di canto Rudy Zerbi
Puntualità e serietà: sono le regole alla base della scuola di Amici 19, ma che sono in realtà il punto di partenza nella vita per affrontare ogni prova. Ed Amici, come puntualizza l’insegnante Rudy Zerbi, “è anche una scuola di vita”.
Leggi anche–> Amici 19 Skioffi | scoppia la polemica: “non lo vogliamo dentro la scuola”
vedi anche–>Amici di Maria De Filippi Alioscia Grossi | Da Chi ha incastrato Peter Pan a ballerino
Per questo motivo l’insegnante di canto oggi durante il day time ha deciso di punire due cantanti che sono arrivati in ritardo a lezione. Per Stefano e DeviLa la prima nota sul libretto. L’insegnante Rudy Zerbi infatti è entrato nella sala relax e ha preteso attenzione da parte dei due concorrenti , che sabato scorso, sono entrati a far parte ufficialmente della scuola. DeviLa e Stefano sono arrivati a lezione in ritardo stamattina perché si sono addormentati.
Leggi anche–> Amici 19: anche la seconda classificata di X Fattor 10 fra gli ammessi
Nel frattempo gli altri allievi della scuola avevano già iniziato la lezione in palestra. Stefano ha cercato in qualche modo di giustificarsi, ma l’insegnante non ne ha voluto sapere così si è fatto dare i libretti dai due ragazzi per segnarci sopra la nota. Adesso si attende il provvedimento da parte della produzione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…