Accoltella la moglie e poi si butta sotto un treno, tragedia a Bologna. Per la donna solo ferite superficiali.
Una nefasta giornata vissuta a Castenaso, in provincia di Bologna. Un 29enne – secondo quanto si apprende – è morto dopo essersi lanciato sotto un treno. Intorno alle ore 17, l’uomo, un cittadino marocchino, si trovava in un centro commerciale dove ha incontrato la moglie 32enne, da cui era separato e con la quale non viveva più.
Durante l’incontro – non si sa ancora per quale motivo -, l’ha aggredita con un coltello da cucina. La donna ha riportato una ferita superficiale all’orecchio. L’uomo, dopo il folle gesto, si è dato alla fuga per poi lanciarsi, alle 18.30 circa, sotto un treno in corsa della linea Portomaggiore-Bologna, nei pressi della stazione di Castenaso. Procede la Polfer per incidente ferroviario. I passeggeri del treno sono indenni.
Leggi anche —> Vaccino antinfluenzale, allarme per i soggetti allergici: “C’è lattice nelle siringhe”
Accoltella la moglie e poi si getta sotto un treno. Sempre a Bologna un caso simile soltanto pochi giorni fa
E soltanto pochi giorni fa, sempre nei pressi di Bologna, si era vissuta una storia simile. Un uomo che lavorava come operatore dei servizi di pulizie a bordo dei treni Frecciarossa, aveva accoltellato la sua ex fidanzata, anche lei dipendente della ditta esterna che effettua i servizi di ristorazione sui treni dell’Alta velocità. L’uomo aveva visto la sua ex e gli si era scagliato contro ferendo gravemente anche un altro passeggero, intervenuto per difenderla. A fermare l’aggressore erano stati gli altri passeggeri del treno. L’uomo, era stato così arrestato e – ovviamente – licenziato.
Leggi anche —> Tragedia a Fermo, esplosione di un distributore di benzina: c’è un morto
Per restare sempre e costantemente aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek