Riccardo Gismondi rompe con Uomini e Donne prendendo le parti di Teresa Cilia e Mario Serpa.
L’ex tronista Riccardo Gismondi con un like su un post di Instagram che mostrava Teresa Cilia e Mario Serpa, sembra aver preso le parti assieme alle tantissime persone che in questo periodo stanno attaccando la redazione e la stessa Maria De Filippi per le loro scelte riguardanti Uomini e Donne.
Leggi Anche -> Raffaella Mennoia condivide un po’ e manda a quel pauese | Teresa Cilia all’attacco
Leggi Anche -> Veronica Burchielli sul trono solo per notorietà | Il pubblico contro Maria De Filippi
Riccardo Gismondi rompe con Uomini e Donne
Riccardo Gismondi è uno dei pochi ex tronisti ad avere una vita e un lavoro fuori dai social e che continua la storia d’amore con la sua “scelta” Camilla Mangiapelo da più di due anni.
Negli ultimi mesi sono molti gli ex tronisti e gli ex corteggiatori che hanno preso le difese di Maria De Filippi, ma sono anche tanti quelli che non sono d’accordo con la piega che sta prendendo il programma.
La questione di Giulio Raselli e delle sue varie segnalazioni su cui la redazione non è mai intervenuta, lascia l’amaro in bocca soprattutto dopo aver visto il trattamento ingiusto che è stato riservato a Alessandro Zarino, ormai ex tronista da qualche settimana.
Leggi Anche -> Raffaella Mennoia non molla i social | Teresa Cilia aveva ragione
Leggi Anche -> Alessandro Zarino sbattuto fuori da Maria De Filippi | Il trono era un inganno
Riccardo infatti si è trovato d’accordo con le parole di Teresa e Mario, quando sotto un loro post Instagram appare un suo like, sicuramente riferito alla loro didascalia:“Il potere può far tardare la verità, ma non può soffocarla. Le cose vengono fuori come sono. Sempre, è solo questione di tempo”.
Sembrerebbe proprio l’ex tronista essere d’accordo con quello che pensano la sua ex collega di trono e il corteggiatore Mario verso la redazione che si sta mostrando negli ultimi mesi molto poco limpida.