Diletta Leotta la bellissima conduttrice sportiva di origini catanesi, dell’emittente DAZN, debutta come testimonial del noto brand intimo : “Intimissimi“.
La showgirl seguitissima dai suoi follower è diventata un icona nazionale. Solo poche ore fa è stato annunciato il suo ‘approdo’ come testimonial della nota casa INTIMISSIMI.
C’è la personalità della ragazza divertente che tutti hanno imparato a conoscere. La pubblicità, da oggi in televisione, racconta una scenetta divertente in cui Diletta Leotta, prima gioca e si diverte con un altro cliente dello store, e in fine scompare : “non c’è più“.
La conduttrice è testimonial della nuova campagna Intimissimi Uomo: nello spot mostra il suo lato più ironico e divertente. Al Corriere della Sera, la bellissima siciliana protagonista della spot, risponde ad alcune domande:
Lei è una donna emblema della femminilità. Come mai protagonista di una campagna per capi maschili?
«Sicuramente è una scelta legata anche al mio lavoro. Mi spiego, seguo il calcio e lo sport in generale e ho un grandissimo ritorno di pubblico maschile. Ma anche femminile in realtà, perché oggi ci sono molte ragazze che amano il calcio e sono appassionate».
Lei ha fatto avvicinare anche le donne al calcio e allo sport?
«È bella quest’unione femminile perché il calcio è sempre stato un ambiente molto maschile ma credo che l’evoluzione culturale delle cose stia portando noi donne a essere sullo stesso livello degli uomini».
Cosa ne pensa della tendenza femminile di «rubare» capi maschili e indossarli?
«Mi piace tantissimo. Lo faccio sempre e l’ho sempre fatto, anche con mio fratello a cui “rubavo” le camicie over per infilarle nei jeans. Amo lo stile maschile per la donna, lo trovo molto sexy e molto elegante».
Come è stato lavorare per Intimissimi Uomo?
«Divertentissimo. È stata una giornata molto intensa, abbiamo registrato e girato nel negozio in piazza Duomo a Milano. Ci siamo divertiti molto anche se sono state tante ore di lavoro concentrato. Sono convinta che mi piacerà molto anche quando lo vedrò in onda per la prima volta»
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…