Bus con devoti di Padre Pio in fiamme: momenti di paura sull’autostrada A16

Bus con devoti di Padre Pio in fiamme: momenti di paura sull’autostrada A16

Bus con devoti di San Pio in fiamme momenti di paura sull'autostrada A16

Un gruppo di pellegrini stavano rientrando da San Giovanni Rotondo dal Santuario di Padre Pio, quando l’autobus su cui viaggiavano, è andato in fiamme. E’ accaduto lungo l’autostrada A16 Napoli – Canosa

Bus con devoti di padre Pio in fiamme momenti di paura sull’autostrada A16

Momenti di paura, ma per fortuna nessun ferito tra i pellegrini che stavano rientrando in bus da San Giovanni Rotondo, luogo di nascita di Padre Pio, ieri. Il gruppo stava rientrando a casa dopo la giornata passata a San Giovanni Rotondo. L’autobus con a bordo i pellegrini è andato in fiamme mentre si dirigeva a Gragnano, lungo l’autostrada A16 Napoli – Canosa. Il mezzo è andato distrutto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze del 118 a scopo precauzionale.

leggi anche–> Arcelor Mittal, spunta la proposta al governo: ecco le condizioni

clicca qui–> Incidente sulla Cilentana, Gisella muore dopo 3 settimane in rianimazione

bus devoti padre pio fiamme – MeteoWeek.com

Nell’estate del 2013, sempre sull’A16, c’era stato un grave incidente, che provocò 40 morti e 8 feriti, che viaggiavano su un autobus proveniente da Petralcina, che volò dal viadotto dell’Acqualonga a Monteforte Irpino, subito dopo l’uscita di Avellino Ovest in direzione Napoli. Quell’incidente è diventato il più grave mai avvenuto in Italia.