Da lunedì 18 novembre, tutti i giorni alle ore 18.45, arriva “Conto alla rovescia”, il nuovo quiz condotto da Gerry Scotti
Ogni puntata vede cinque concorrenti, che oltre a sfidarsi tra loro, dovranno combattere contro: il tempo. Cultura generale, nervi saldi, strategia e soprattutto velocità saranno le qualità indispensabili per eliminare gli avversari e scalare il montepremi. Alle spalle dei concorrenti un maxi schermo indicherà il count down che loro, però, non avranno la possibilità di visualizzare. Il giocatore che sarà di mano poi quando il conto alla rovescia arriverà a zero sarà eliminato.
Le quattro manche di gioco – PASSO O CHIUDO, LE ECCEZIONI, SEMBRA IERI, I VASI COMUNICANTI – saranno alternate da altrettanti CONTO ALLA ROVESCIA, che stabiliranno chi tra gli sfidanti verrà eliminato e chi invece procederà nel gioco.
Il concorrente che avrà superato tutte le fasi precedenti affronterà il TIME OUT, manche finale, in cui il giocatore avrà a disposizione 3 minuti per dare le 20 risposte esatte.
Il campione di “Conto alla rovescia” potrà vincere oltre 100.000 euro a puntata e poi tornare a difendere il suo titolo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…