Chi è Alioscia Grossi? Lui è un ballerino divenuto noto grazie al programma televisivo Amici, di Maria De Filippi. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata.
Alioscia Stefano Grossi inizia la sua carriera molto presto. Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Linguistico G. Chini, intraprende la strada per diventare ballerino.
La carriera di Alioscia Grossi
Spinto da questa forte volontà decide così di partire per l’America, a New York, per approfondire gli studi e per specializzarsi in danza contemporanea; nonostante la sua giovane età ha già ottenuto diversi premi nelle varie manifestazioni a cui ha partecipato. Nel 2010, a 7 anni, prende parte al programma “Chi ha incastrato Peter Pan?”, il popolare comedy show con i bambini condotto da Paolo Bonolis. Qualche anno dopo, nel 2017, sarà presente in altre trasmissioni tv, sede in cui avrà modo di mostrare le sue doti artistiche. Ma è quest’anno, nel 2019, grazie alla trasmissione Amici 19 di Maria De Filippi che Alioscia si fa conoscere realmente, nella categoria ballo. Attualmente lavora presso la Keos Dance Project, accademia di danza di Viareggio ed è il primo ballerino ammesso nella scuola di Amici 19 per l’edizione 2019/2020.
leggi anche —>Alberto Urso traguardo importante dopo Amici | Senza lei non ci sarebbe mai riuscito
clicca qui —>Amici 19 anticipazioni prima puntata | In arrivo una nuova professoressa di canto
La vita privata di Alioscia Grossi
Nasce a Pietrasanta, in provincia di Lucca, nel 2003. Della sua vita privata sappiamo che è molto legato al padre Stefano. Attualmente è single. Lui è infatti un ragazzo molto timido: ha confessato di voler dichiarare i suoi sentimenti a una ragazza, ma fino ad ora non l’ha mai fatto per paura del rifiuto. Sui social invece sembra meno timido: posta molte foto di lui e ha ben oltre 8 mila seguaci.