Michelle Hunziker infastidita da un terzo incomodo. Chi minaccia il matrimonio con Tomaso Trussardi?
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al ora una volta sono protagonisti delle pagine di cronaca rosa. La coppia sta ancora insieme ma il dubbio della crisi non li lascia mai.
Questa volta la showgirl ha parlato di un terzo incomodo tra lei e il marito. Di chi si tratta?
Michelle Hunziker ha sempre affermato di essere gelosa di Tomaso Trussardi, parlando del marito come un uomo molto giovane e bello tanto da essere sempre al centro dell’attenzione femminile.
Quando detto ha fatto sì che i due, magari, vivessero un periodo molto turbolento tanto che o magazine di gossip li beccassero spesso intenti a litigare. Oggi però ecco che si parla di un terzo incomodo, chi è colui che disturba il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?
Nel corso delle ultime ore, Michelle Hunziker ha pubblicato delle IG Stories davvero molto interessanti durante la quale racconta il suo viaggio a Modena in compagna di amici e della sua famiglia.
Il momento clou arriva quando la showgirl svizzera racconta un qualcosa che nella sua quotidianità avviene spesso. Si tratta del terzo incomodo nel suo matrimonio… Ovvero uno dei suoi amati cagnolini.
Ogni qualvolta che le si avvicina a Tomaso, ecco che uno di loro due si mette in mezzo alla coppia per impedire quel momento di dolcezza. Nelle foto postate da Michelle Hunziker il marito sembrerebbe essere infastidito da qualcosa: si tratta dei cani o delle attenzioni eccessive della moglie?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…