Andrà in onda domenica 17 novembre 2019 in prima serata su Canale 5 la seconda puntata della fiction La caccia – Monteperdido
La storia è tratta dal romanzo di Augustin Martinez. Vengono narrate le vicende di due bimbe rapite: Ana e Lucia. Per anni non si sa più nulla di loro sino a quando riappare una di loro, Ana, e viene ritrovato il posto dove venivano tenute nascoste tra i Pirenei.
La prima puntata al via domenica scorsa
La nuova fiction con Megan Montaner, “La caccia-Monteperdido” ha esordito domenica scorsa su Canale 5 ottenendo un buon riscontro di pubblico, e adesso si attende la seconda puntata, che andrà in onda il 17 novembre.
leggi anche–> La Caccia. Monteperdido | Il thriller psicologico tratto da Augustìn Martìnez
Le anticipazioni della seconda puntata
Le anticipazioni di questa seconda puntata riguardano i primi sospettati della scomparsa di Lucia. In particolare, si indaga su un sospettato: Alvaro, il padre di Ana. L’uomo si rivolge ad Elisa per chiederle di aiutarlo, ma la giovane per tutta risposta si reca dagli investigatori e rivela dettagli sul caso a Sara Campos, la poliziotta che sta seguendo le indagini insieme al collega, il tenente Santiago Bain. Nel frattempo Joaquin, il padre di Lucia, visto che le indagini stanno andando avanti a rilento e senza alcuno sviluppo ormai da troppi anni, decide di offrire del denaro a chi possa aiutarlo a ritrovare la figlia.