Antonella Clerici rompe il silenzio e racconta la verità su La Prova del cuoco. La conduttrice torna su Rai 1?
Antonella Clerici torna davvero a La prova del cuoco? Sono davvero tantissimi i fan che desiderano vedere la conduttrice nel programma, ma ecco qual è la verità.
Antonella Clerici è rimasta delusa dalla decisione presa dalla Rai, ma qualcosa potrebbe cambiare.
Nel corso dei giorni passati, Antonella Clerici ha ricevuto il tapito di Striscia la Notizia da parte di Valerio Staffelli per via di una truffa online, ovvero un’azienda usava l’immagine della conduttrice per invogliare le persone a fidarsi e investire il loro denaro.
Valerio Steffelli ha colto l’occasione per chiedere alla conduttrice se era già a lavoro per la realizzazione di un suo coocking show diverso da La Prova del cuoco e questa ha dichiarato: “Non è vero, non è vero, si dicono un sacco di stupidaggine. Adesso vorrei fare una cosa veramente mia, per il momento no, poi vedremo, nella vita mai dire mai!“.
Sul ritorno nel noto programma di Rai 1, condotto da Elisa Isoardi, invece spiega: “Neanche questa notizia è vera. Come la storia dei bitcoin“.
La cronaca rosa in diverse occasioni ha anche perlato di una possibile gravidanza di Antonella Clerici e di un matrimonio in vista con Vittorio Garrone suo attuale compagno.
La conduttrice ha subito smentito la notizia sulle nozze, mentre sulla gravidanza ha dichiarato: “A 56 anni incinta? Incinta dallo Spirito Santo. Impossibile. Sono felice, contenta, vivo tra le mie mucche, galline e cavalli“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…