Minacce ad Antonio Conte, consegnata all’allenatore dell’Inter una busta con un proiettile. La moglie smentisce, scoppia la rabbia sui social.
Se le cose in campo vanno più che bene ad Antonio Conte, non si può dire altrettanto per ciò che accade nel privato. La serenità dell’allenatore dell’Inter è stata minata per un atto intimidatorio che sarebbe avvenuto nelle scorse ore.
Infatti, secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, il tecnico nerazzurro è stato posto sotto vigilanza dopo aver ricevuto a casa una busta anonima contenente una serie di minacce e un proiettile. Lo stesso allenatore ha poi provveduto a denunciare il fatto alle forze dell’ordine, che esaminata l’entità delle minacce, hanno deciso di porre Conte in stato di vigilanza.
Tecnicamente, si tratta del livello più basso di tutela per una persona pubblica. Il materiale inviato al tecnico dell’Inter, che ha già avvertito la società dell’accaduto, verrà esaminato a dovere per cercare di dare un nome al mittente. Al momento per gli inquirenti sembra possa trattarsi soltanto dell’azione di un mitomane. Di fatti avvenimenti simili sono già capitate ad altri personaggi pubblici.
Leggi anche —> Cadavere sulla spiaggia di Ragusa: mancano gli arti
A gettare ombre sull’episodio è però la moglie di Antonio Conte, che smentisce categoricamente la notizia: “È una bufala“.
Infatti, come ha scritto Elisabetta Muscarello, consorte dell’allenatore dell’Inter sui propri profili social, quella diffusa sarebbe soltanto una fake news. “Per la cronaca: la storia del proiettile è una bufala! – scrive la signora Conte su Facebook – E comunque in Italia siamo messi proprio male come comunicazione… per la serie: mi alzo, invento e scrivo! Senza pensare MAI alle conseguenze“.
Di seguito il post pubblicato dalla moglie di Antonio Conte:
Leggi anche —> Carola Benedetta Catanzaro muore a soli 10 anni per aneurisma cerebrale
Per restare sempre e costantemente aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…