Chi è Andrea Muller? Lui è un ballerino diventato famoso grazie anche ai Talent televisivi. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata. Tutto quello che vorreste sapere su di lui
La carriera di Andrea Muller inizia prestissimo. Lui ha sempre avuto infatti la passione per la danza, sin dall’età di 9 anni. Qualche anno dopo, a 15 anni, inizia a frequentare l’Accademia e la strada dove ha studiato l’Hip Hop e la Break Dance.
La carriera di Andrea Muller
A 17 entra poi a far parte della prima compagnia di danza che gli permette di calcare i primi palchi. Dopo il diploma al Liceo turistico di Fabriano diventa insegnante di ballo. A partire da quel momento inizierà le sue prime esperienze televisive, tra le quali quella di Italia’s Got Talent, programma in cui partecipa classificandosi secondo. Nel 2016 accresce ulteriormente la sua notorietà grazie al Programma Amici di Maria De Filippi, che però abbandonerà per un infortunio. Attualmente Muller è uno dei ballerini professionisti del programma della De Filippi.
leggi anche–> Amici 19 anticipazioni prima puntata | In arrivo una nuova professoressa di canto
clicca qui–> Amici di Maria De Filippi 19 data di inizio | Anticipazioni e classe di allievi
La vita privata di Andrea Muller
Nasce il 2 Giugno 1996 a Singer, in Germania. Da piccolo si trasferisce in Italia, dove ancora oggi vive. Della sua vita privata sappiamo che ha avuto un’infanzia molto difficile a causa dei litigi dei suoi genitori e della malattia (meningite) del fratello Daniel. Questo infatti l’ha spinto a dedicarsi all’arte e a realizzare i sogni anche per lui. Sul fronte sentimentale si sa che è stato per sette anni fidanzato con Maria Elena Gasperini, la cui storia è naufragata nel 2018. Attualmente è fidanzato con Veronica Peparini, anche lei ballerina e coreografa. I due sembrano una coppia molto felice, come si evince anche dai social.