Chi è Gianni Molaro? Lui è uno dei più noti stilisti italiani, divenuto famoso grazie al programma televisivo Detto Fatto. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata
La carriera di Gianni Molaro è legata al mondo della moda e della haute couture. Lui è infatti considerato uno degli stilisti più amati e conosciuti del panorama della moda italiana, tra gli esponenti di punta dell’avanguardia nel settore moda.
La carriera di Gianni Molaro
Grazie al suo atelier di San Giuseppe Vesuviano, nato negli anni ‘90, ha trovato un posto in prima fila nell’alta moda con sedi anche a Roma e Napoli. Nel 1999 è stato scelto da Santo Versace come fashion system per il calendario dedicato all’alta moda romana e nel 2013 è stato poi definito “Il profeta della art couture” dalla rivista Rendez Vous. Recentemente, nel 2015, ha vinto il Premio internazionale ‘Doc Italy – Viaggio attraverso l’Eccellenza’ ed è stato (prima con Caterina Balivo e poi con Bianca Guaccero) e continua ad essere uno dei personaggi di spicco all’interno del programma Detto Fatto, all’interno del quale guida l’Accademia della Moda. Tra i suoi lavori c’è la realizzazione del velo da sposa più lungo del mondo 326,70 metri.
leggi anche —>Caterina Balivo difende Belen Rodriguez | Giulia De Lellis non doveva proprio farlo
clicca qui —>Giulia Quattrociocche toto scelta | Anticipazioni Uomini e Donne
La vita privata di Gianni Molaro
Nasce nel 1966 a San Giuseppe Vesuviano, nel napoletano, a pochi passi dalla culla della cultura partenopea. Della sua vita privata sappiamo che ha vissuto un’infanzia in collegio, soffrendo per questa condizione anche uno stato di solitudine e incomprensione, forse è per questo che si è poi aperto lanciandosi in un mestiere molto estroso. In quanto personaggio ormai noto, anche lui vanta un grande seguito sui social; su Instagram in primo luogo dove ha quasi 90mila seguaci. Da uno sguardo al suo account non si deduce se in questo momento è fidanzato o single.