Chi è Elvia Grazi? Lei è una scrittrice e giornalista, un’importante firma del mondo editoriale italiano. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Elvia Grazi è una scrittrice e giornalista italiana, una donna ormai affermata nel mondo editoriale. Ha diretto diversi settimanali e ha collaborato con 37 testate nazionali, da «IO Donna» del «Corriere della Sera» a «Vanity Fair» e «Donna Moderna».
La carriera di Elvia Grazi
Per oltre trent’anni ha pubblicato racconti e romanzi a puntate su vari settimanali. Ha esordito nella narrativa nel 2014 con Lasciami contare le stelle, seguito da Il volo dei cuori sospesi, nel 2018, pubblicati da Garzanti. Oltre a essere una firma ormai nota nel campo giornalistico e letterario, è anche una grande esperta di bellezza e benessere; è infatti il volto di Syrio per QVC Italia.
leggi anche —> Valentina Dallari si sente offesa | Il duro attacco verso un ex di Uomini e Donne
clicca qui —>Alessandro Zarino sbattuto fuori da Maria De Filippi | Il trono era un inganno
La vita privata di Elvia Grazi
Di lei sappiamo che è una grande amante del mare, dei viaggi, delle letture, del disegno, ma anche degli animali, dei gatti in particolare. E’ una donna non troppo social, anche se possiede un account Twitter e Instagram; da quest’ultimo non si evince molto della sua vita privata, in quanto tende a postare solo (o quasi) foto di paesaggi e viaggi. E’ una donna molto riservata in fatto di relazioni. Non sappiamo nulla infatti sulla sua vita sentimentale, se sia sposata, fidanzata o single.