Chi è Diana De Marsanich? E’ una giornalista molto attenta ai temi green che si occupa anche di costume e società. Scopriamo qualcosa su di lei
Diana De Marsanich si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla televisione e i social.
La carriera di Diana De Marsanich
Lei è una giornalista di spessore divenuta nota grazie al programma Detto Fatto nel quale è entrata come tutor di costume e società. Sua peculiarità è quella di essere molto sensibile e attenta ai temi della natura e della tutela dell’ambiente. Ha sempre lavorato infatti nel settore giornalistico trattando di tal genere. Nel 2005 è entrata a far parte del Gist, Gruppo italiano Stampa turistica. In passato ha collaborato con Natural Style e For Men Mangazine due riviste incentrate sul tema naturale e ambientale.
leggi anche —>Valentina Dallari si sente offesa | Il duro attacco verso un ex di Uomini e Donne
clicca qui —>Caterina Balivo difende Belen Rodriguez | Giulia De Lellis non doveva proprio farlo
La vita privata di Diana De Marsanich
Nasce a Milano, sotto il segno della Vergine, il 5 settembre 1971. Di lei sappiamo che ha una grande passione per la natura e che si definisce una ‘cacciatrice di tendenze’; si occupa infatti di ecocompatibilità e prodotti riciclabili e pratica uno stile di vita assolutamente ‘bio’. Dopo la maturità linguistica ha compiuto studi di Architettura al Politecnico di Milano. Conosce perfettamente inglese e francese, avendo alle spalle studi linguistici e ha un diploma di insegnante di danza classica, conseguito alla Royal Academy of Ballet.
Adora il mondo della recitazione e ha per questo frequentato il corso al Teatro Studio Salvini. Insomma la De Marsanich è una donna poliedrica, amante dell’arte…una donna a cui piace sperimentare. Ha un profilo Twitter e uno Instagram in cui promuove la sua attività. Della sua vita privata non sappiamo molto, se ha un marito o dei figli, o se sia fidanzata.