Cerca di attraversare i binari e non si accorge del treno che arriva, addio a Tobia

Cerca di attraversare i binari e non si accorge del treno che arriva, addio a Tobia

Tobia Falcone è morto, non ce l’ha fatta lo studente di Angri travolto dal passaggio di un treno.

tobia falcone angri

Angri piange Tobia Falcone. Lo studente di 17 anni travolto da un treno in passaggio in stazione non ce l’ha fatta. Il ragazzo era stato ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Nocera Inferiore. Il ragazzo era stato trasferito dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento di neurochirurgia, ma i medici avevano spiegato ai familiari che la sua vita era appesa ad un filo. E oggi è arrivata la triste notizia.

Leggi anche —> Orvieto, spara in faccia a moglie e figlia. Il fratello trova i corpi, in stanze diverse

Tobia Falcone, morto il ragazzo travolto da un treno ad Angri. La città esprime cordoglio alla famiglia

Tante le persone che si erano unite in preghiera per Tobia, che adesso si stanno trasformando in messaggi di cordoglio. Tra questi anche quello del sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, che su Facebook ha postato una foto del 17enne e ha scritto: “Riposa in pace Tobia, giovane angelo“. “Resterai l’amico, il fratello, il cugino, il nipote, il figlio di ognuno di noiscrive Patty, una sua amica sui social – Anche di chi non sapeva nemmeno chi fossi. Sì caro Tobia, la preghiera, la speranza che in questi giorni ha unito questo paese portava il tuo nome… Il tuo sorriso conosciuto attraverso quella fotografia apparterrà ad ognuno di noi per sempre! Sii la forza della tua famiglia. Buon viaggio giovane, Tobia“.

Il prossimo dicembre Tobia, che frequentava il penultimo anno di scuola superiore, avrebbe compiuto 18 anni. Negli ultimi giorni erano stati diffusi tanti appelli, soprattutto ai donatori di sangue, per aiutare il 17enne, che però sono risultati vani.

Leggi anche —> Clamorosa scoperta, c’è ossigeno su Marte! La vita sarebbe possibile

Per restare sempre e costantemente aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek