Dopo il caso Chiara Ferragni arriva quello Giulia De Lellis. Le infuencer hanno conquisto davvero ogni campo tra gossip, editoria e tutto il resto?
Giulia De Lellis ha sempre affermato di essere una ragazza molto semplice e di amare con ogni parte del suo corpo tutto ciò che fa, affermando anche di essere immensamente grata e stupita lei stessa dei grandi risultati ottenuti nel suo lavoro.
leggi anche–> Mara Venier piange per la sua Venezia: “Dal ’66 non è cambiato nulla, hanno rubato”
A rimanere incantato da Giulia De Lellis per la sua bravura, ma soprattutto bellezza, è stato il cavaliere Silvio Berlusconi.
Leggi anche -> Giulia De Lellis vuole fare un bambino: la proposta a Iannone
Leggi anche -> Giulia De Lellis sotto scorta: Andrea Iannone nons i fida
“Avrei preferito un fidanzato fedele”
Giulia De Lellis è una dei personaggi di Uomini e Donne più amati del pubblico. L’influencer sta costruendo la sua carriera passo dopo passo, dalle prime foto, ai primi video tutorial di make up che hanno poi portato a una lunga serie di successi… e la fine della relazione con Andrea Damante.
È doveroso ammettere che, anche in questo caso, Giulia De Lellis ha trasformato il fatto in fortuna che è contenuta nel libro Le corna stanno bene su tutto, del quale sono stati già venduti 4 milioni di copie.
“Un po’ tutti ci sono passati. Io non le volevo. Nella sfortuna sono stata fortunata. Avrei preferito un fidanzato fedele che un libro super venduto– ha dichiarato Giulia De Lellis a Maurizio Costanzo-. Grazie a queste corna ho fatto questo libro. Mi è servito tantissimo“.
Leggi anche -> Giulia De Lellis in guerra: pronta a rovinare famiglie
Leggi anche -> Giulia De Lellis torna in Italia: il commento di Andrea Damante
Silvio Berlusconi incantato da Giulia De Lellis
Ebbene sì, la tenacia e bravura di Giulia De Lellis ha incantato anche Silvio Berlusconi. Il cavaliere, infatti, non si è potuto sottrarre nel mostrare tutto il suo stupore nel vedere una giovane e strabiliante donna nel costruire la sua carriera al punto che il cavaliere dice davanti a tutti: “Giulia è fantastica. È fantastica! Ed è anche bellissima“.
Successivamente anche Vittorio Feltri, noto per il suo non essere molto generoso in fatto di complimenti, esclama: “La stimo perché è riuscita a compiere questo miracolo editoriale. E la invidio anche un pochino“.