Salemi, il giallo dell'anziana picchiata e buttata in un dirupo - meteoweek
Un’anziana è stata massacrata da due uomini e buttata in un dirupo. Due anni fa fu aggredita da alcuni congiunti per problemi di eredità
E’ giallo a Salemi, dove due uomini hanno aggredito un’anziana, Antonina Fontana, di 74 anni. La donna è l’ultima delle manifatturiere delle ceste con le buse. La signora è stata picchiata a sangue e poi gettata in una scarpata.
leggi anche–> Acqua alta a Venezia: è davvero colpa del riscaldamento globale?
E’ accaduto ieri, quando la donna stava rientrando a casa, a bordo della sua Fiat 500, ed è stata affiancata da un’altra auto. L’auto con a bordo i due uomini l’ha sorpassata, parandosi davanti e costringendola a fermarsi. Da qui la richiesta di un’informazione. In particolare, i due le hanno chiesto dove si trovasse un caseificio. Poi hanno cominciato a picchiarla. Lei, nonostante fosse ferita, è riuscita a raggiungere la sua auto, dove si trovava il telefono cellulare, ed ha potuto chiamare i soccorsi.
Trasferita poi in ospedale a Castelvetrano, è stata refertata: frattura al setto nasale e una all’anca sinistra e oggi, come ha confermato il medico del reparto Caterina Tummiolo al Giornale di Sicilia, la donna sarà operata. Per fortuna, l’anziana non è in pericolo di vita.
leggi anche–> Orvieto, spara in faccia a moglie e figlia. Il fratello trova i corpi, in stanze diverse
La donna ha raccontato che due anni fa era stata vittima di un’aggressione da parte di alcuni congiunti per problemi di eredità.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…