Chi è Luca Perego? Lui è un giovane pasticcere diventato famoso a partire dai social. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata
La carriera di Luca Perego inizia dieci anni fa, nel 2009, quando comincia a frequentare la scuola superiore di pasticceria per tre anni.
La carriera di Luca Perego
Qualche anno dopo inizia a frequentare una scuola alberghiera specializzata in pasticceria e subito dopo il diploma trova lavoro in un’azienda di catering che si occupa di ricevimenti nuziali, azienda per cui lavora ancora adesso. Luca arriva alla televisione e quindi alla notorietà grazie a una forte presenza sui social. Due anni fa infatti ha aperto una pagina Instagram con l’intenzione di condividere i momenti importanti della sua vita. A partire da lì la sua passione per la pasticceria ha preso il sopravvento. Ha iniziato così a pubblicare foto delle sue creazioni raggiungendo un consenso sempre più ampio, e in seguito ha deciso di aprire un blog con le sue ricette. Il programma che vede Luca come protagonista si chiama Il folletto delle torte ed è dedicato al mondo dei dolci e dessert. Un’attività, la sua, che gli riempie le giornate e che non gli pesa proprio perché è un lavoro che fa con entusiasmo.
leggi anche —>Alessandro Zarino perde il trono ma non Veronica | Uomini e Donne news
clicca qui —>Michelle Hunziker furiosa per Tomaso Trussardi | Il colpo basso
La vita privata di Luca Perego
Nasce nel 1999 e vive in una cittadina vicino a Milano, in provincia di Lecco. E’ un pasticcere di professione e foodblogger per passione. Vive in una famiglia numerosa, che gli ha trasmesso sani principi e forti valori, ed è il terzo di cinque figli. La madre è una casalinga, il padre un panettiere; forse proprio da lui ha appreso fin da piccolo la passione per la farina e gli impasti. Nella vita privata Luca è un ragazzo a cui piace divertirsi con gli amici e che ama viaggiare. E’ molto seguito sui social, specie Instagram, in cui vanta ben 139 mila follower. Non abbiamo notizie sulla sua vita privata e sentimentale, anche perché su questo social posta solo foto a tema culinario.