Donna vittima di violenza finge di ordinare una pizza e chiama il 112

Un quarantenne è finito in manette per maltrattamenti e lesioni personali ai danni della moglie, anche lei 40enne. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri

Donna vittima di violenza finge di ordinare una pizza e chiama il 112 - meteoweek
Donna vittima di violenza finge di ordinare una pizza e chiama il 112 – meteoweek

La donna veniva picchiata dal marito da oltre tre anni e ieri ha avuto il coraggio di chiamare i carabinieri durante l’ennesima lite. La 40enne ha finto di ordinare una pizza, ma ha composto il numero dei carabinieri.

leggi anche–> Orrore a Salemi: anziana picchiata a sangue e gettata in un dirupo

clicca qui–> Acqua alta a Venezia: è davvero colpa del riscaldamento globale?

Dall’altra parte del telefono, l’agente ha capito che c’era qualcosa che non andava perché la donna è apparsa agitata e in più si sentivano urla e rumori in sottofondo. Da qui l’invio di una pattuglia all’indirizzo indicato dalla 40enne, dove i militari hanno scoperto la violenza.

Il marito della vittima di violenza ha tentato di gettarsi dalla finestra del quarto piano, ma è stato subito bloccato dagli uomini in divisa. Un agente – nel tentativo di bloccarlo per le gambe – si è fratturato una costola per lo sforzo. Poi, visto lo stato di agitazione, il 40enne è stato prima portato in ospedale, ma poi per lui è scattato l’arresto. L’accusa è di maltrattamenti e lesioni personali reiterate nel tempo e adesso si trova in carcere a Rimini.

Gestione cookie