La procura di Roma ha chiesto il giudizio immediato per i due americani in carcere a Regina Coeli per l’omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega
E’ stato chiesto dalla Procura di Roma il giudizio immediato per Finnegan Lee Elder e Christian Gabriel Natale Hjort. I due americani si trovano in carcere a Regina Coeli per l’omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega.
leggi anche–> Orrore a Salemi: anziana picchiata a sangue e gettata in un dirupo
I pm – coordinati dal procuratore facente funzioni Michele Prestipino e dal procuratore aggiunto Nunzia D’Elia – hanno concluso le indagini. La richiesta di giudizio immediato cautelare consentirà di saltare l’udienza preliminare. Così si arriverà direttamente davanti alla corte d’Assise. Ai due indagati sono contestati i reati di tentata estorsione, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e concorso in omicidio.
clicca qui–> Minorenni nigeriane portate a prostituirsi a Roma
Il carabiniere Mario Cerciello Rega venne ucciso la notte del 26 luglio scorso. Gli vennero inferte 11 coltellate. L’aggressione avvenne nel quartiere Prati, poco distante dall’hotel Le Meridien, dove i due americani alloggiavano. Quella notte, il vicebrigadiere, insieme al collega Andrea Varriale, si recò in via Pietro Cossa per recuperare la borsa che i due ragazzi americani avevano sottratto a Sergio Brugiatelli. Elder e Hjorth, dopo il furto dello zaino all’uomo avevano organizzato un ricatto: dissero a Brugiatelli di riportare a loro soldi e droga. All’appuntamento però si presentarono i due militari e Cerciello venne ucciso a coltellate da Elder.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…