Alessandro Zarino sbattuto fuori da Maria De Filippi dopo la puntata di oggi, il trono e la conseguente scelta erano solo un inganno.
Nella puntata di oggi, 14 novembre 2019 abbiamo visto la vera motivazione per cui Alessandro Zarino ha terminato il suo percorso da tronista prima della data stabilita e la cosa ha lasciato perplessi tutti.
Alessandro Zarino oggi si è visto spalle al muro trovandosi contro Giulio Raselli, gli opinionisti e questa volta anche Maria De Filippi.
Il motivo è veramente semplice, Veronica corteggiatrice di Giulio, è arrivata in puntata portando degli screenshot dove mostrava una conversazione tra lei e un agente.
L’agente in questione le ha proposto di essere seguita proprio come sarà seguito da loro anche il tronista Alessandro. Questo ha specificato che seguirà il tronista non appena terminerà il suo percorso nel programma e questo ha fatto infuriare la padrona di casa Maria De Filippi.
La reazione di Maria De Filippi è stata molto dura nei confronti di Alessandro tanto da dirgli che lei assieme alla redazione ha sempre smascherato i tronisti e le corteggiatrici che mentivano al programma. Ha voluto anche aggiungere che non crede alla troppa ingenuità del tronista nel non ammettere a inizio percorso i suoi accordi con l’agenzia che lo aveva contattato.
Sembrerebbe proprio questa la causa della scelta repentina di Alessandro che infatti chiederà la sedia rossa qualche ora dopo per uscire dallo studio con Veronica Burchielli.
La corteggiatrice però non lo troverà sincero, ammetterà infatti per la sua scelta così affrettata e inaspettata ma anche perché ammette di non fidarsi più del tronista dopo le parole di Maria De Filippi.
Il web ora però si chiede perché in puntata non si parli delle tantissime segnalazioni invece che continuano a uscire su Giulio Raselli.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…