Zoe Cristofoli chi è | carriera e vita privata della fashion blogger

Zoe Cristofoli chi è | carriera e vita privata della fashion blogger - meteoweek
Chi è Zoe Cristofoli? Lei è una modella e fashion blogger, un volto noto nel settore della moda. Scopriamo insieme qualche curiosità su di lei

Zoe Cristofoli inizia la sua carriera come modella e fashion blogger qualche anno fa. Tutto è iniziato all’età di 16 anni, nel periodo dell’adolescenza in cui, come tutti gli adolescenti, Zoe si voleva differenziare e allo stesso tempo uscire da certe situazioni e dinamiche familiari un po’ difficili attirando l’attenzione su di sé attraverso i disegni e i tattoo.
La carriera di Zoe Cristofoli

Da lì, da quella voglia di fuga, è nata non solo la passione per i tatuaggi ma anche quella per l’estroversione attraverso la moda. Tra le sue ultime collaborazioni c’è quella del 2017, in cui la Cristofoli è la protagonista del video del brano Come se non ci fosse un domani di Omar Pedrini, che ha ottenuto moltissimo successo in rete, superando le 200mila visualizzazioni.
leggi anche —> Miriam Leone, incidente sexy: reggiseno trasparente e seno a vista
clicca qui —> Pago vuole riconquistare Serena Enardu dopo Temptation Island Vip | In aiuto la famiglia
La vita privata di Zoe Cristofoli

Nasce a Verona nel 1996. Lei è una modella e fashion blogger che è diventata nota grazie alle sue apparizioni televisive e mediatiche. La chiamano la ‘Tigre di Verona‘ per il suo carattere forte e determinato e probabilmente anche per il suo corpo tatuatissimo. Della sua vita privata sappiamo che nell’estate 2018 ha intrapreso una relazione con Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, conosciuto durante uno shooting fotografico per la promozione di una collezione moda. La Cristofoli ha avuto poi amori più o meno importanti: dall’ex gieffino e tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, al noto imprenditore Luca Danese, la cui storia sarebbe finita nel maggio 2018. E’ molto seguita sui social, con ben 461mila follower.