Chi è Sara Marinaccio? E’ una ballerina, un’insegnante di pilates e rebounding. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla sua carriera e vita privata
La carriera e il nome di Sara Marinaccio sono legati al mondo della danza. Lei è infatti una giovane ballerina professionista, insegnante di pilates e rebounding.
La carriera di Sara Marinaccio
Nelle sue lezioni si dedica a esercizi molto vari che vanno dalla tonificazione del corpo allo stretching e alle tecniche di respirazione per realizzare le quali usa spesso piccoli attrezzi come: la banda elastica, la fitball, i pesetti, la fitness circle. La Marinaccio ha un seguitissimo blog, marineuse, in cui spiega come essere sempre in forma. Nel corso della sua carriera ha partecipato a importanti musical in teatro, come La Bella e la Bestia, Mamma Mia! Ghost, Dirty Dancing e a note trasmissioni televisive come CD Live, Wannadance, Italia’s got talent, ma anche a grandi eventi come la cerimonia di apertura della finale della Champion League 2016. Recentemente, nel 2019, è stata ospite di Detto Fatto, programma condotto da Bianca Guaccero.
leggi anche —> Miriam Leone, incidente sexy: reggiseno trasparente e seno a vista
clicca qui —> Pago vuole riconquistare Serena Enardu dopo Temptation Island Vip | In aiuto la famiglia
La vita privata di Sara Marinaccio
Sin da bambina è sempre stata appassionata di danza, sport che pratica da quando aveva 10 anni, ma anche di benessere fisico, ed è per questo che nutre il desiderio di aiutare gli altri a star bene con se stessi, con il corpo e con la mente. Ha un carattere esplosivo, sicuro di sé e grandi doti di comunicatrice che “bucano” lo schermo. E’ molto seguita sui social; per esempio su Instagram, suo canale privilegiato, ha ben 16mila follower. All’interno del suo account possiamo vedere foto che riguardano il suo ambito lavorativo. Non ha scatti che la ritraggono in compagnia per cui non sappiamo se abbia un fidanzato o no. Magari semplicemente non ama rivelare troppo della sua vita privata.