Giulia De Lellis sta vivendo una bellissima favola insieme ad Andrea Iannone e pensa di metter su famiglia?
L’influencer è tornata per qualche ora a Lugano dal motociclista ma ecco che arriva la posta quasi in diretta e pubblicata su IG stories: Giulia De Lellis vuole fare un bambino.
Leggi anche -> Giulia De Lellis sotto scorta: Iannone non si fida
Leggi anche -> Giulia De Lellis: Belen vuole farle paura
Giulia De Lellis: “Parliamo di figli”
Giulia De Lellis nutre davvero il desiderio di metter su famiglia con Andrea Iannone. Non a caso lei stessa in occasione si una passata intervista al settimanale F ha dichiarato: “Andrea invece mi fa sentire protetta. La convivenza? Non me lo aveva ancora chiesto ed ero già da lui, a Lugano. Parliamo di famiglia e figli, certi valori ci accomunano. E io vorrei essere una mamma giovane, ho tutte le carte in regola. Il libro? Fin dall’inizio gli ho parlato chiaro… che c’era questo libro. E comunque non c’è niente che non sappia già“.
Leggi anche -> Giulia De Lellis è guerra: rovina le famiglie
Leggi anche -> Giulia De Lellis: gelosia per Andrea Iannone che incontra Diletta Leotta
Giulia De Lellis vuole fare un bambino
I fan aspettano una proposta di matrimonio da favola, ma ecco che Giulia De Lellis chiede ad Andrea Iannone qualcosa di particolare.
Chi ha tempo non perda tempo e Giulia De Lellis, ad Andrea Iannone durante la registrazione di un IG Stories chiede: “Lo vogliamo fare un bambolino“…. ma ecco che lui risponde: “Dai amò“. Bufera in vista?