Pago vuole riconquistare Serena Enardu. Il cantane dopo Temptation Island Vip chiede l’aiuto della famiglia per far breccia nel cuore dell’ex tronista?
Continua a tenere banco nel mondo del gossip la fine della relazione tra Pago e Serena Enardu, una delle coppie più discusse di Temptation Island Vip.
Trascorso diverso tempo dalla fine della loro relazione, ecco che Pago vorrebbe provare a riconquistare l’ex tronista?
Leggi anche -> Serena Enardu torna ad amare: “Voglio vivere”
Leggi anche -> Serena Enardu: ecco com’è cambiata l’ex di Pago
Serena Enardu dopo Temptation Island Vip?
Serena Enardu ha deciso di raccontare come procede la vita dopo Temptation Islan Vip e lontana da Pago: “Sto cominciando a prendere in considerazione quella frase fatta: ‘Se hai la salute, hai tutto’. E quindi devi dire che stai bene– ha raccontato l’ex tronista su Instagram-. Quindi diciamo che ho la salute e sto bene“.
E se Pago fosse pronto a tornare insieme a lei? Ecco cosa sta succedendo.
Leggi anche -> Pago canta per Serena Enardu: viaggio anomalo
Leggi anche -> Pago complice di Gabriele Parpiglia: cosa succede?
Pago vuole riconquistare Serena Enardu?
Nonostante la fine della loro relazione d’amore Pago non si arrenderebbe nel lasciare andare Serena Enardu?
A quanto pare il cantante, Pacifico Settembre continua a frequentare il figlio dell’ex compagna come dichiarato dalla stessa Serena Enardu: “Esce talmente poco… quando esce sono felicissima per lui, mi fa piacere che stia un po’ fuori“.
Sulla reazione del figlio alla separazione da Pago ha invece spiegato: “Lui l’ha presa benissimo, anzi forse è quello che ha capito di più il mio percorso lì dentro. Mi ha anche alleggerito in molte situazioni“.