Romina nostalgia canaglia di casa | Luciana Littizzetto sostiene i Carrisi

Romina Power soffre la lontananza da Cellino San Marco? La conferma arriva nella condivisione di un video sui social.

Romina soffre di una nostalgia canaglia di casa che è difficile da risanare? La donna ha condiviso un video che esprime a pieno il suo senso di mancanza e non solo.
La condivisione del post arriva adesso che Romina continua a essere in giro per il mondo insieme ad Albano Carrisi.
Leggi anche -> Romina e Albano pronti per Sanremo 2020
Leggi anche -> Romina Power: Ylenia si trova in uno scantinato

Romina nostalgia canaglia di casa
Romina Carrisi si è messa in gioco al fianco di Albano come cantante, anche se in questi anni ha sempre inseguito il sogno di diventare un’attrice.
La figlia di Albano dunque potrebbe decidere di coltivare la passione del canto e continuare il tour insieme al padre, il quale le potrebbe permettere di continuare a portare in giro per il mondo la musica che ha segnato la storia anche quando il cantante e Romina Power decidano non tenere più concerti.

Adesso però ecco che Romina ha deciso di non nascondere più la nostalgia canaglia che prova nei confronti di casa propria.
Leggi anche -> Romina costretta a lasciare la musica: i fan la vogliono lontana da Albano
Leggi anche -> Albano Carrisi a Sanremo, ma non come presentare

“Vogliono che siamo…”
Uno degli ultimi convegni tenuti da Giorgia Meloni è diventato uno dei tormentoni virali sul web. Si tratta della frase sui genitori e non solo. A riprendere la satira è stata anche Luciana Littizzetto durante l’ultima fase di Che tempo che fa, riuscendo a conquistare anche Romina Carrisi che ha condiviso il video manifestando tutto il suo apprezzamento nei confronti della spalla di Fabio Fazio commentando anche: “Che orgoglio!“.

Fabio Fazio valuterà l’idea di intervistarla nel programma una volta rientrata in Italia?