Chi è Tina Rispoli? Lei è la moglie di un famoso cantante neomelodico siciliano. Cerchiamo di conoscerla meglio
Nata a Napoli nel 1975, la donna si fa subito notare per la sua eleganza, da vera appassionata di moda quale è. È famosa per essere la moglie di un cantante neomelodico napoletano, ma è ancor più famosa per quello che è stato il suo primo marito.
Il matrimonio con Tony
Il 28 marzo 2019 Tina e Antonio Colombo si sposano organizzando una cerimonia che è un vero evento, tanto da attirare l’attenzione della Procura che si mette ad indagare sulla regolarità delle autorizzazioni necessarie per il tipo di evento.Lei, che fin da piccola sognava un matrimonio da fiaba con tanto di carrozza e cavalli, riesce così a realizzare il suo sogno.
https://www.instagram.com/p/B2vxQu4nH4N/?utm_source=ig_web_copy_link
La vita privata di Tina
Prima delle nozze con l’artista siciliano Tina Rispoli è stata sposata per oltre 20 anni con Gaetano Marino, fratello del boss mafioso Gennaro, dal quale ha avuto tre figli. Quando, nel 2012, la camorra uccide Gaetano con 11 colpi di pistola, Tina rivela in un’intervista a Il Mattino di non aver mai saputo che suo marito appartenesse ad un clan mafioso e di averlo sempre conosciuto solo come un marito e padre esemplare. Molto attiva sui social, la possiamo seguire sul suo profilo instagram dove ama pubblicare foto che riguardano lei, il marito e la sua vita.