Tina Cipollari parla degli uomini di Gemma anche ora che nella vita di lei è arrivato Juan Luis. Cosa avrà detto di tanto provocatorio questa volta?
L’opinionista indiscussa di Uomini e Donne, Tina Cipollari anche nella puntata di domani metterà a dura prova la pazienza di Gemma Galgani, pronta a commentare tutte le scelte e le conoscenze che la dama continua a intraprendere.
Leggi Anche -> Gemma Galgani, ritorna il “fantasma Giorgio Manetti”: cosa sta succedendo
Leggi Anche -> Gemma Galgani ossessionata dalle telecamere | Si aprono le porte del Grande Fratello Vip
Tina Cipollari parla degli uomini di Gemma
Nella scorsa puntata abbiamo visto arrivare il nuovo cavaliere Juan Luis Ciano pronto a conoscere Gemma Galgani, raccontando di trovar la dama elegante e molto sensibile. Durante l’intervista al magazine proprio di Uomini e Donne, ha specificato che, avendo un passato molto doloroso ora è in cerca di una donna sensibile e affettuosa proprio come lei.
Appena arrivato in studio, Gemma è apparsa felice della prossima nuova conoscenza, dimenticandosi già della sofferenza che le aveva recato Jean Pierre. Il cavaliere infatti ha scelto di interrompere la loro conoscenza ma la felicità della dama è durata ben poco.
In merito a questo, Tina Cipollari parla degli uomini di Gemma al magazine di Uomini e Donne che: “Gemma ci mette poco a dimenticare gli uomini. Un’ora prima aveva pianto per Jean Pierre, appena è arrivato Juan Luis si è fiondata. Non ha le caratteristiche adatte per conquistare un uomo, è un macigno sulla testa“.
Leggi Anche -> Gemma Galgani segue un altro uomo | Uomini e Donne anticipazioni 6 novembre 2019
Leggi Anche -> Gemma Galgani si innamora ancora | Tina Cipollari non demorde e attacca di nuovo
Nella puntata di domani vedremo Tina Cipollari far recapitare tramite Gianni Sperti un peluche con il fiocchetto rosso per il cavaliere Juan Luis tanto da far rimanere Gemma veramente delusa.
Le frecciatine dell’opinionista però non saranno finite qui, infatti chiederà un ballo con il medesimo cavaliere tanto da far infuriare la dama torinese.
Le delusioni per Gemma continuano durante la puntata, quando Barbara De Santi chiede a Maria De Filippi di poter fare un ballo con il cavaliere Juan Luis, che accettando innervosisce la dama.
Finito il ballo per il nuovo cavaliere arrivano ben due nuove signore che mentre erano intente a presentarsi vengono interrotte da Tina. Juan Luis però non avendo capito chi fosse a parlare e credendo si trattasse di Gemma finisce per trattarla in modo poco carino tanto da farla piangere ed uscire fuori dallo studio.