Chi è Sergio Arcuri? E’ un famoso attore italiano, fratello di Manuela, anche lei attrice. Scopriamo insieme qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Sergio Arcuri decide di fare l’attore dopo essersi laureato in ingegneria alla Sapienza di Roma, aver intrapreso la carriera militare e lavorato come manager.
Studia recitazione presso l’Accademia d’arte drammatica fondata da Corrado Pani. Il suo debutto avviene nel 2008 con la miniserie TV di Canale 5, Io non dimentico, a cui fanno seguito il film TV Io ti assolvo, con la regia di Monica Vullo, e le miniserie Vita da paparazzo, in cui ha il suo primo ruolo da co-protagonista, e L’onore e il rispetto – Parte seconda, con la regia di Salvatore Samperi e Luigi Parisi, tutte fiction in onda su Canale 5. In quest’ultima fiction ha un ruolo da protagonista. Nel marzo 2009 affianca, con altri sei valletti, Veronica Maya nella conduzione dello show “Incredibile!”, in onda su Rai Uno e nel 2011 prende parte ad alcune fiction Mediaset: Viso d’angelo e Sangue caldo, con la regia di Luigi Parisi. Nella primavera 2013 compare tra gli interpreti principali della miniserie TV Pupetta – Il coraggio e la passione, al fianco della sorella Manuela Arcuri. Ha qualche esperienza anche in ambito scenico; come attore teatrale ha recitato nel 2010 in Cronaca di un disamore, di Enrico Maria Lamanna e nel musical Lui che ama mio marito, di Maria Pia Liotta.
leggi anche —> Maurizio Costanzo, la rivelazione che scuote Maria De Filippi: il segreto a lungo nascosto
clicca qui —> Tale e Quale Show | Antonio Mezzancella vince l’edizione del 2019
Sergio Arcuri nasce ad Anagni il 7 dicembre 1974, è un attore italiano, ed è il fratello maggiore di Manuela, anche lei attrice. In passato ha avuto una relazione di tre anni con l’attrice Cosima Coppola. Poco dopo ha iniziato una storia d’amore con Mercedes Henger, una relazione che è diventata in breve tempo di dominio pubblico. Di lei sappiamo che si chiama Valentina Donazzolo, ma non abbiamo molte informazioni; sappiamo però che ha da poco dato alla luce un figlio. Sergio è un uomo molto social, infatti su Instagram ha quasi 17mila follower e anche su Twitter ha un buon numero di seguaci.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…