Chi è Manuel Bortuzzo? Lui è un giovane che purtroppo è tristemente noto a causa di una sparatoria a Roma. Conosciamo meglio il nuotatore
Nato a Trieste nel 1999, cresce a Treviso e si forma sotto con Christian Galenda che lo allena per fare di lui un grande mezzofondista. Cresciuto nel Team Veneto, si trasferisce ad Ostia dove diventa un tesserato per la società Aurelia Nuoto di Roma. Ad Ostia vuole continuare a specializzarsi nel mezzofondo con in testa ben chiaro il sogno olimpico.
Il 3 febbraio 2019 in un attimo la vita dell’atleta cambia per sempre durante una serata come tante in compagna della sua fidanzata. Complice forse uno scambio di persona, viene ferito durante una sparatoria. Il suo sogno e tutto il suo impegno si infrangono in quel colpo esploso. Tenace e risoluto torna da subito in acqua per la fisioterapia e nel novembre del 2019 alla trasmissione Che tempo che fa dichiara che forse per lui c’è ancora una speranza. La lesione midollare infatti sembra non essere completa per cui è ancora lecito lottare e non smettere di sperare.
Molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, di Manuel Bortuzzo sappiamo che è fidanzato e che la sua fidanzata gli è rimasta sempre vicina anche e soprattutto durante la tragedia che lo ha colpito. Possiamo seguire l’atleta sul suo profilo instagram, dove conta migliaia di followers e dove ama pubblicare foto che lo ritraggono e foto che ci raccontano della sua quotidianità.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…