Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip. L’ex di Albano prepara i bagagli?
Loredana Lecciso fa le valigie e scappa via sa Cellino San Marco? La showgirl pugliese a gennaio 2020 varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip,. Un dispetto messo in atto contro Albano Carrisi.
Il cantante italiano non riesce a trovare un punto di incontro con le sue donne. Loredana vuole un confronto pubblico con Romina e in attesa accetta la proposta di Alfonso Signorini?
Leggi anche -> Loredana Lecciso su tutte le furie: Albano e Romna a Sanremo?
Leggi anche -> Albano Carrisi: gelosa di Romina per via del nuovo compagno?
Mancato confronto con Romina Power
La tensione diventa sempre più alta a Cellino San Marco. Le donne di Albano Carrisi non vanno d’accordo e tutti chiedono a Loredana Lecciso di non mettersi in mezzo a quella che è la coppia più amata di sempre.
L’ex compagna di Albano, stanca di questo tipo di affermazioni, si è detta pronta e ben disponibile ad un confronto televisivo con Romina Power spiegando come sia l’ex moglie del cantante a non voler più un rapporto con lei.
Tale provocazione potrebbe aver dato così fastidio alla Power al punto di mettere Albano contro Loredana Lecciso?
Leggi anche -> Romina vive nei ricordi: Albano si oppone al video
Leggi anche -> Albano Carrisi: Romina deve dire addio alla musica
Loredana Lecciso partecipa al Grande Fratello Vip
La possibile partecipazione al Grande Fratello Vip di Loredana Lecciso è un rumors che già da diverso tempo anima la cronaca dello spettacolo.
A confermare la fondatezza dei rumors è stata la stessa Loredana Lecciso potrebbe aver già accettato la proposta di Alfonso Signorini e varcare così la porta rossa del GF… che questa sia una chiara provocazione e dispetto ad Albano Carrisi, costringendolo a scegliere tra lei e Romina Power?