Cecilia Rodriguez condivide troppe foto? La risposta strabiliante della modella argentina.
Sono giorni davvero felici quelli che sta vivendo Cecilia Rodriguez insieme al fidanzato Ignazio Moser durante la loro vacanza a Marrakech.
Qualcosa l’avrebbe particolarmente infastidita così tanto da pubblicare un posto su Instagram diretto ai suoi follower.
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez cede al ritocchino: la foto da scandalo
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez balla per sedurre Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez in vacanza
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostra articolo, Cecilia Rodriguez sta vivendo dei giorni davvero molto intensi con Ignazio Moser in attesa dei nuovi impegni lavorativi e non solo.
La coppia adesso ha deciso di godersi un momento di relax in Marrakech dove sarebbe successa una cosa davvero molto particolare, ecco di cosa si tratta.
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez spaventa i fan e imita Belen
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez furiosa: Ignazio perde il portafogli
“Non rompermi”
Cecilia Rodriguez ha sempre cercato di mantenere un rapporto molto diretto con i propri follower, condividendo con loro i momenti più belli della sua quotidianità, proprio come sta accadendo in questi giorni durante la vacanza in Marrakech.
A quanto pare però i follower avrebbero lamentato l’eccessiva condivisione di video e immagini tanto che la sorella di Belen ha deciso di scrivere: “Epa, ma è successo qualcosa? Allora regola del giorno, non rompermi perché carico troppe foto, perché quando non lo faccio vi lamentate lo stesso! Quindi… Vi voglio bene!“.