Carolina Stramare lascia il fidanzato per Eros Ramazzotti | Nuovo flirt in vista

Carolina Stramare ha un nuovo amore. Ecco la verità sul firt con Eros Ramazzotti.

Il mondo del gossip torna a puntare i riflettori su Eros Ramazzoti e il nuovo flirt. A quanto pare Carolina Stramare, nonché Miss Italia 2019 avrebbe lasciato il suo fidanzato dopo la vittoria al concorso di bellezza per il cantante italiano?
A rispondere ai pettegolezzi sarebbe stata proprio Miss Italia, ma la cosa non avrebbe convinto i fan i Ramazzotti.
Leggi anche -> Eros Ramazzotti: singolo a sorpresa per Marica Pellegrinelli
Leggi anche -> Marica Pellegrinelli è incinta: la nuova famiglia con Charley Vezza

Eros Ramazzotti dopo la separazione da Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti in questi mesi è stato protagonista del mondo del gossip insieme all’ex moglie Marica Pellegrinelli. La coppia ha deciso di separarsi dopo 10 lunghi anni di amore, anche se il perché della scelta non è mai stato reso noto.
Marica Pellegrinelli adesso sarebbe felice tra le braccia di Charley Vezza e Eros Ramazzotti? Al cantante sarebbe stato
Leggi anche -> Eros Ramazzotti: primo compleanno senza Marica
Leggi anche -> Carolina Stramare eletta Miss Italia grazie a Giulia De Lellis

Carolina Stramare ha lasciato il fidanzato
In questi giorni sono state diffusi dei rumors che riguarderebbero un presunto flirt che Carolina Stramare avrebbe con Eros Ramazzotti, tanto da aver deciso di lasciare il proprio fidanzato.

A chiarire tutto è stata la stessa Miss Italia che a Isa&Chia ha dichiarato: “Eros Ramazzotti mi scrisse successivamente alla proclamazione, per congratularsi, visto e considerato che più volte io l’ho nominato raccontando i significati dei miei tatuaggi. Sulla caviglia ho tatuata una frase di una sua canzone, Mamarà (che lui dedicò a sua madre) per mia mamma, mancata tempo fa. Tutto qui. Mi spiace la malizia che viene messa in questo argomento poiché è un artista che rispetto così come rispetto la mia persona e i miei 20 anni. Vi ringrazio per avermi dato modo di porre fine a questo vociferare“.