Chi è Tiziana Rocca? Lei è un’importate PR ma è anche la moglie di un famoso e amato attore italiano. Scopriamo insieme chi è e di chi si tratta
Nata a Pozzuoli, è napoletana di origini ma romana di adozione. Prima di intraprendere la sua attuale carriera si laurea in scienze della comunicazione e si specializza poi conseguendo un Master in economia a Ginevra.
La carriera della PR
Vanta un curriculum di oltre 14 anni di impegno e successo nell’organizzazione di serate ed eventi. Fonda la TRC, Tiziana Rocca Communications, un’azienda di comunicazione con la quale crea eventi, feste, convegni e conferenze stampa. Molte le grandi personalità dello spettacolo che sempre più spesso si rivolgono a lei per conquistare più visibilità nel mondo dello showbiz. Non è solo PR, la sua attività principale, dal 2017 è anche direttrice generale del Taormina FilmFest ed è testimonial di diverse onlus tra le quali la Fondazione Terres Des Hommes, VIS – Volontariato Internazionale per lo sviluppo, Associazione Giustacausa e anche WWF. Da alcuni anni tiene il corso di formazione dal titolo Come organizzare un evento di successo a Cinecittà Campus.
Autrice di successo, il suo primo libro, Feste, cene e cocktail. Come organizzare una serata di successo, è considerato il galateo del terzo millennio. È autrice anche del libro Il segreto del successo. Come costruire una comunicazione vincente.
La vita privata di Tiziana Rocca
Per quanto riguarda la vita privata della pr, di lei sappiamo che è sposata dal 2001 con l’attore Giulio Base e che con lui ha tre figli, Cristiana, Vittorio e Valerio. Possiamo seguirla sul suo profilo Instagram e sul suo sito ufficiale per rimanere sempre aggiornati sulla sua vita privata e soprattutto per rimanere al passo con le novità e i consigli che propone.