Serena Enardu ricomincia la sua vita senza Pago? L’amore è nell’aria, ecco la conferma in un post su Instagram.
La seconda edizione di Temptation Island Vip 2 ha messo sotto la luce dei riflettori Serena Enardu, nonché ex tronista di Uomini e Donne, che ha partecipato al reality show insieme all’ex fidanzato Pago.
La relazione tra i due i due è finita al falò di confronto, durante il quale la coppia ha messo nero su bianco quali erano i loro problemi. una volta tornati alla realtà, ecco che Serena Enardu sarebbe già tornata ad amare, ma insieme a chi?
Leggi anche -> Serena Enardu: com’è cambiata l’ex di Pago
Leggi anche -> Serena Enardu scarna in viso: sempre più magra
“Ci siamo avvicinati”
La vita sentimentale di Serena Enardu continua a essere messa sotto i riflettori, soprattutto dopo la fine dell’esperienza vissuta a Temptation Island Vip 2.
In molto si sono chiesti se la frequentazione con il tentatore Alessandro, il quale è riuscito a catturare la sua attenzione nel villaggio delle fidanzate. Non a caso, Alessandro Graziani al Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Subito dopo la fine del programma ci siamo avvicinatitanto perché, sentendomi in parte responsabile della situazione difficile che Serena stava vivendo, ho voluto starle accanto al massimo delle mie possibilità. Mi piacerebbe vederla, passare del tempo con lei, perché insieme siamo stati bene e sono sicuro che avendola vicino riproverei quelle emozioni. Ma so che questo non è il momento e, adesso, è giusto rispettare i suoi tempi“.
Leggi anche -> Serena Enardu: Pago canta per lei?
Leggi anche -> Serena Enardu: la quiete dopo la tempestata?
Serena Enardu torna ad amare
Dopo aver chiuso la parentesi con Pago, Serena Enardu potrebbe essere già pronta per una nuova relazione e non solo.
L’influencer dopo le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Graziani potrebbe essersi messa in contatto con lui e approfondire ciò che è nato a Temptation Island? La conferma di quanto detto arriva da un post condiviso proprio da Serena Enardu:
Visualizza questo post su Instagram