Raoul Bova al fianco di Manuel Bortuzzo | La nuova speranza

Raoul Bova scende in campo al fianco di Manuel Bortuzzo? Ecco come procedono i lavori del film.

Sono mesi davvero intensi per Raoul Bova che sta lavorando fianco a fianco con Manuel Bortuzzo per la realizzazione del film che racconta la sua storia.
Il film, dunque, racconterà la storia del ragazzo ferito a Roma durante uno scambio di persona e l’amore per il nuoto.
Leggi anche -> Rocio Munoz Morales: ecco chi è la compagna di Raoul Bova
Leggi anche -> Michelle Hunziker non si fida di Maria De Filippi

“Il mio sogno da bambino”
In questi giorni Manuel Bortuzzo è tornato a parlare di quello che gli è successo nel mese di gennaio quando, oggetto di una punizione punitiva e quindi di uno scambio di persona, viene colpito alle spalle e si trova costretto a lottare tra la vita e la morte.

Adesso Manuel è comunque tornato a nuotare, anche se il suo quotidiano è completamente diverso per via dell’impossibilità di tornare a camminare. Recentemente però, ecco che lo sportivo confessa qual era il suo desiderio nascosto: “Il mio sogno fin da bambino è stato sempre quello di essere un militare dell’esercito, un soldato. Un rimpianto? Beh io ci ho provato, stavo iniziando l’arruolamento poi mi sono dato un ultimatum nello sport pensando che avrei avuto tempo nella vita, poi è successo quello che è successo“.

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi: quando comincia?
Leggi anche -> Celebrities Hunted: Fedez tra i concorrenti
Raoul Bova al fianco di Manuel Bortuzzo
Durante tutti questi mesi al fianco di Manuel Bortuzzo abbiamo avuto modo di vedere Raoul Bova, il quale ha deciso di raccontare la sua storia e non solo.

Grazie a protagonisti di eccezione come Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini e Emiliano Brembilla, Raoul Bova spiega che lo scopo della pellicola è quello di “raccontare cosa significhi, cosa è il rapporto con l’acqua e cosa vuol dire uscire dalla piscina e affrontare la vita di tutti i giorni“.