Giulia D’Urso è stata smascherata! La corteggiatrice si trova a Uomini e Donne solo per notorietà, sono queste le accuse che nelle ultime ore stanno girando per il web sulla corteggiatrice di Giulio Raselli, ma perché?
Giulio Raselli nel suo percorso a Uomini e Donne ha ammesso la sua preferenza per ben due corteggiatrici, Giovanna Abate e Giulia D’Urso.
La D’Urso, scesa per lui da qualche mese, fin da subito ha cercato di apparire agli occhi del pubblico e del tronista stesso una ragazza per cui “pagare le bollette è più importante di un nuovo paio di scarpe…”.
Proprio questa frase, durante un’esterna ha fatto breccia nel cuore di Raselli tanto da volergli regalare lui il tanto desiderato paio di scarpe ambito dalla corteggiatrice.
Il web però, non ha apprezzato questa cosa, in quanto ci sarebbero troppe incongruenze sia per quanto riguarda Giulia e sia per il suo percorso all’interno di Uomini e Donne.
Sul web moltissima gente ha commentato in modo negativo il gesto di Raselli nei confronti di Giulia, il tronista infatti ha voluto regalarle un paio di scarpe firmate che, a detta della corteggiatrice, lei non si sarebbe mai potuta permettere economicamente, ma perché tutto questo disaccordo?
Gli haters del tronista e i fans del programma hanno notato che ne profilo Instagram di Giulia lei in moltissime foto appare vestita con capi firmati, scarpe, borse e accessori costosi.
Questo gesto della corteggiatrice di farsi passare per quella che non è, cercando di intenerire tutto il pubblico da casa è stato preso dai social come una mossa di visibilità per farsi notare da aziende in questo caso di abbigliamento, ma non è finita qui…
I più attenti sui social, in questo caso su Instagram hanno visto anche un cambiamento drastico nei follower di Giulia D’Urso; sembrerebbe infatti che la corteggiatrice stia aumentando in modo smisurato i seguaci sul suo profilo, in meno di alcune settimane la sua pagina è aumentata di più di 20mila iscritti.
Gli attacchi alla corteggiatrice sul suo comportamento e sullo strano cambiamento di visibilità del suo profilo Instagram non vengono però solo dal web, in studio anche le altre ragazze scese per Giulio hanno notato questo improvvisa notorietà.
Veronica, corteggiatrice anch’essa di Raselli, nelle prossime puntate attaccherà il tronista chiedendogli se gli sembra normale avere un interesse per una ragazza che “compra i follower su Instagram”, precisando che trova impossibile una crescita di più di 10mila follow a settimana.
Giulio però non ne ha voluto proprio sapere, ritenendo questi discorsi superficiali e di poco interesse ma i fans si continuano a chiedere il perché del corteggiatore di difendere Giulia per ogni segnalazione senza verificare se sia vera.
Il comportamento del tronista farebbe pensare ancor di più all’autenticità delle segnalazioni passate, cioè che lui e Giulia si conoscano già da prima del programma e che siano d’accordo per portare avanti le loro carriere sui social.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…